lunedì 31 dicembre 2007

Il tè per un buon 2008!

Lo so che pensate "cosa ci fa una tazza di tè cosi in primo piano"......!?

"Margy te la dovevo ricordi"......?Non sarà come dal vero,fumante e profumato,ma per il momento é l'unico modo per offrirtelo e spero che sia di tuo gusto......!Tu mettici un po' di immaginazione......!:)

Poi voglio augurare a tutti un buon 2008,e cosa c'é di meglio di una tazza di tè per augurarlo.....?
Si,perché abbiamo bisogno di un pensiero positivo per affrontare il 2008,e.........
.........il tè rievoca sempre dei bei momenti,in casa al caldo,sul divano,a letto.....!
Se stai poco bene,la malattia la condividi con una tazza di tè!
Dopo un litigio con un amico o con il proprio amore,una tazza di tè caldo può coccolarti e rincuorarti!La tieni sotto al naso,ti offre il suo calore......!
E poi é bello andare a letto ,d'inverno é meglio,dopo che hai bevuto una tazza di tè caldo!Da sdraiato senti nello stomaco il caldo che si muove su e giù........!
Il tè offre sempre un momento di riflessione,con la tazza tenuta tra le mani e lo sguardo fisso sul tuo pensiero.....!
Il tè é buono,da calore.E' l'immagine di un sorriso.....!
Almeno per me é così....!

Quindi colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici blogger un 2008 sereno,pieno di situazioni positive,che permetta a tutti di vivere i propri sogni......!
E grazie a tutti........

Brindiamo con il tè.....?No il brindisi lo facciamo sempre con lo spumante....ad ognuno il suo......!:)))







Buon anno......!





13 opinioni:

desaparecida ha detto...

bellissimo qsto post!io poi adoro il tè e gli infusi....sono sembre alla ricerca di nuovi "intrugli".
é vero il tè è sempre evocativo....un bel modo x darmi la buonanotte e x farti gli auguri!

Giovanna Alborino ha detto...

bellissimo post..adoro il the e devo confessarti che appeno ho visto la tazza mi hai fatto venire voglia, dopo me ne faccio un po'..
io sto passando per ognuno di voi a fare gli auguri, non ho tempo per fare un post per gli amici, ne ho solo fatto uno piccolino per le famiglie delle vittime delle morti bianche..

auguri di cuore e felice anno nuovo...
un abbraccio
gio

cris ha detto...

bravo lele.bel post.il the per me è sinonimo di tranquillita.poi lo sai.ieri sera infatti ci siamo bevuti una bella tazza di te....auguroni per un sereno e felice 2008 fratellino.

Irene ha detto...

Come non scrivere visto che adoro il tè e le varie infusioni. Non manca mai la pausa studio alle 16.30 con gli immancabili biscottini. Tanti auguri

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Da un amante del Te (io non bevo caffè) il post è molto gradito e lo trovo anche originale!

Buon Anno di cuore Lele!
Daniele il Rockpoeta

Juliet ha detto...

auguroni anche se con qlc ora di anticipo...

Frankie ha detto...

Auguri di Buon Anno...vado a bere una bella tazza di tè caldo adesso che bella idea...ciao a presto

Anonimo ha detto...

auguri a te stefano
www.comunicazionepolitica.splinder.com

Irene ha detto...

grazie della visita sul mio blog, ti ho linkato. ciao e ancora auguroni

Lieve ha detto...

Bella l'idea del thè ;)
Un buon anno Lelle ^_^!

Spippy ha detto...

Io A D O R O il the, soprattutto quello verde.. ne berrei a litri, se soltanto questo non volesse dire dover correre al bagno ogni 10 minuti :) !!

Augurissimi per un felice 2008

MARGY ha detto...

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!...come si fa a gridarlo in modo che tutta l'Italia lo senta??.... :D
grazieeee..che bella sorpresa..e che bello questo post!(no perchè c'è il mio nome in prima riga!)
...guarda oltre il tè, quando si è influenzati, non c'è cosa più bella che ricevere un pensiero carino da parte di un qualcuno/amico/parente come questo! :)
GRAZIE LELE...GRAZIE INFINITE!..

PS: ti ho linkato anche io..

Dani ha detto...

Ringrazio tutti per i bei commenti......stavolta pensavo di aver esagerato un po'.....!:)))
Grazie.......

@ Margy
L'ispirazione per il post me l'hai data tu.....sono contento che ti sia piaciuto....!:)))
Un grazie felice........!