sabato 29 dicembre 2007

Stranezze dal mondo

Di solito il mio post del sabato lo utilizzo per i video divertenti, "Ridere fa bene".....!
Oggi invece pubblico questo video che,considerare divertente,non é del tutto corretto.......!
Forse é un po' vecchio,ma rimane sempre "interessante" e incredibile....!
Insomma da vedere.......!


L'uomo più elastico del mondo

Pagine Ridere fa bene

14 opinioni:

LauBel ha detto...

mamma mia... però una risatina "sotto i baffi"...
comunque approfittiamo di questo originale post per farti tanti auguri (per il natale un po' in ritardo...) soprattutto in vista dell'inizio del nuovo anno!!!
LauBel & Armandrex

Lieve ha detto...

o___0 A me fa un po' impressione, ma del resto prendere il thè sui piedi che ti fanno da tavolino può sempre essere utile :P
;)

mario ha detto...

A me fa un po schifo........
va beh cmq una donna così snodata sarebbe utile ehehehehe

Juliet ha detto...

più che ridere fa abbastanza senso...

Giovanna Alborino ha detto...

altro che ridere, fa' senso...
non so' se ho tempo, intanto ti lascio i migliori auguri di un felice anno nuovo...
se mi collego vengo a visitarti ugualmente, ma lasciarti senza gli auguri non potrei perdonarmelo..
un abbraccio
gio

cris ha detto...

ciao lele:video un po snodato.a me farebbe male fare come nel video.

Frankie ha detto...

questo mi mancava proprio..che tipo ciao a presto

Anonimo ha detto...

stefano says. sei grande
www.comunicazionepolitica.splinder.com

Dani ha detto...

@ laubel & armandrex
é bello risentirvi......
Augorissimi anche a voi

@ tutti
lo so che fa un po' schifo e senso....per questo non l'ho scritto nel post......se no nessuno lo guardava :)))

Un saluto a tutti

Spippy ha detto...

Beh? E che c'è di strano? Io tutte le mattine lo prendo così il the. Comoda comoda. :)

Buon anno concittadino, tanti auguri

Dani ha detto...

@ spippy
Ciao concittadina.....voglio che mi insegni a prendere il te cosi anche a me.....!:)))

Tanti tanti auguri di un buon 2008 anche a te............

Anonimo ha detto...

Buon Anno di cuore Lele!!!!!

Daniele

MARGY ha detto...

...e nooo!!...non è possibile!!...mi stavo prendendo (anzi, mi sto prendendo) il mio bel thè notturno ma questo video mi ha un un tantino "disturbata"...O_o

mi devi un thè caldo! ..ricardatelo!! ;)

desaparecida ha detto...

OMIODIO ma è impressionante....degli auguri sotto shock!