domenica 9 dicembre 2007

Skull and Bones....!



La Skull and Bones,(teschio e ossa) é una delle più discusse società segrete americane.Ovviamente di quelle che ci é dato di conoscere.
Fondata nel 1832 da due studenti di Yale,ha sede nell'università stessa.Importante ricordare i loro nomi:William Huntington Russel e Alphons Taft.Il primo era cognato di Samuel Russel,fondatore della "russel and co" azienda che aveva il monopolio mondiale di oppio.Alphon Taft invece fu il nonno del presidente degli Stati Uniti William Howard Taft,facente parte in seguito,guarda caso,della Skull and Bones.



La società é conosciuta con vari soprannomi: l'ordine della morte,loggia 322 ecc....!Possiede un isola tra il Canada e gli Stati Uniti e un patrimonio sociale di qualche milioni di dollari.La sede principale,situata in un edificio di Yale,viene chiamata "la tomba"!


La Skull and Bones é oggetto di molte controversie e dubbi per via dei rituali e riti che vengono svolti all'interno della società.Molti la vedono come una vera e propria setta,altri gli attribuiscono una definizione di società "massonica",ho appartenente agli ordini degli "Illuminati",altra società segreta che controllerebbe il potere del mondo,attraverso multinazionali del farmaco,banche,governi ecc.....!Di fatto che appartenenti agli Skull and bones ci sono molti esponenti politici e uomini di potere.Lo stesso Bush si é rifiutato più volte,su domande di giornalisti,di parlare di questa società segrete,facendone lui parte.






Nel 2000 é stato fatto anche un film che si intitolava proprio The Skulls - I teschi!


Ci fu anche un episodio di censura in rai,tanto per cambiare.In prima serata su rai tre il 27/02/2004 nella trasmissione Enigma. All'ospite invitato,esperto di "messaggi subliminali e di rock satanico",non fu dato la possibilità di continuare a parlare,reo di aver cominciato a trattare argomenti su società segrete e sataniche,per le quali era stato chiamato.....!


Fatto ancora più curioso e quello che più fa pensare,é accaduto ad uno studente universitario in florida,durante un incontro con il senatore democratico John F. Kerry , sconfitto da Bush alle presidenziali del 2004.


Non voglio raccontarlo,il video qui sotto esula da ulteriori commenti.......!


A voi le considerazioni....!











2 opinioni:

cris ha detto...

queste societa segrete comandono il mondo.e la maggior parte della gente non ne sa nulla.bravo bell"articolo.presto ne parlero anchio sul mio blog

Anonimo ha detto...

Ciao, desidererei fare uno scambio di link fra il mio e il tuo blog. Fammi sapere con un commento sul mio.
Grazie, attendo una tua risposta.

P.S. nel commento specifica il link di questo blog, non si sa mai, mi scordi.

davideb - www.crystalstreet.altervista.org