domenica 2 marzo 2008

Ridere fa bene

Oggi un video del mio amico Giacobazzi che ci parla di un ristorante "IN" di Milano Marittima....!





Pagine Ridere fa bene Stranezze dal mondo Poesia

10 opinioni:

Juliet ha detto...

come si scrivono gli applausi...ah si! CLAP CLAP CLAP CLAP!!!

Mamma Simona ha detto...

Io adoro quest'uomo!
E complimenti a te anche per il post precedente e per aver scovato quella favolosa foto!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Ciao lele, ho scorazzato per il tuo blog.
Ti ringrazio per la visita, per lo scambio dei link, ok.
bruno

Irene ha detto...

grazie del salutino nel mio blog. buona settimana. ciao ciao

Saretta ha detto...

W i romagnoli!!!!
io sono per metà romagnola!!!!
quest'uomo fa morire!!!!

Dani ha detto...

@ Juliet
Giacobazzi merita...!

@ Simona
Pensa che non ero sicuro di metterla......ma era troppo bella....!:)))

@ Bruno
Ciao Bruno e grazie per la visita....ti ho linkato anchio...!

@ Irene
Ciao cara Irene...buona settimana anche a te...!

@ Saretta
Per metà romagnola anche tu....!!??
Mi sei ancora più simpatica :)))
Scherzo,ovvio....!
Un saluto...!

Anonimo ha detto...

uff..non riesco a vedere il video!!!mmm
Buona settimana caro!

Anonimo ha detto...

Mi fa morire,troppo forte!!:)))

Paolo Biserni ha detto...

Ciao Lele,Giacobazzi è veramente troppo forte,è tremendo anche in patacca rap.
Un saluto a presto.

Raggio di sole ha detto...

Come non potrebbe piacermi Giacobazzi !!! Oltre ad essere divertente è pure romagnolo come me ! ^___________^

Buon fine settimana