lunedì 10 dicembre 2007

Disdire monopolio..!



Qualcuno mi sa dire cosa c'è di sbagliato se io non voglio più usufruire di un servizio...?


Faccio una piccola premessa:


"Nel 2003 ho fatto un abbonamento con Sky,tutto contento che potevo vedermi i film partite e cosi via.....!Il servizio sembra buono,di cose da vedere ce ne sono veramente tante.Almeno in questo caso,paghi e il servizio sembra esserci,non come la nostra cara TV statale,la Rai,che devi pagare il canone per un "non" servizio che fa veramente schifo!E scusate il "veramente"!


Sky sembrerebbe davvero un servizio libero,se non avesse il monopolio sull'informazione via satellite.Non dimentichiamoci chi é il propietario".



"Rupert Murdoch é propietario di un grande gruppo economico nel settore dei mezzi di comunicazione di massa.Ha il controllo della News Corporation,una delle maggiori aziende del settore.Ha le maggiori riviste(35 circa),i maggiori giornali del mondo(40 circa) e negli ultimi anni é diventato uno degli imprenditori più importanti nel campo del digitale terrestre,cinema e molti altri media!


Tradotto:controllo dell'informazione"!


Da un paio di mesi,nonostante tutto,ho quasi smesso di guardare Sky.La colpa per la maggior parte é del computer,un mezzo libero per farsi informazione!Chi ce l'ha sa cosa voglio dire.Insomma io non usufruisco più di un servizio e non avrebbe molto senso continuare a pagarlo no......?Comunico la disdetta,anche se con qualche difficoltà,e mi viene confermata nel decoder.Credevo di essere a posto....!


Mi stanno telefonando ogni giorno per chiedermi se sono sicuro di volere disdire,o se volevo negoziare un altra offerta,un altro abbonamento.....!Tutta questa insistenza mi sembra molto esagerata....!Avere monopolio non significa essere invasivi nella vita delle persone.......o forse si?


MAH.....!


Aspetto con ansia la notifica di fine contratto entro Gennaio 2008,sperando che non ci siano sorprese.......!


Come diceva la pubblicità:"Sky é sempre con te"!


Loro l'avevano detto......!


1 opinioni:

cris ha detto...

sky è un altro sistema per tenere controllata la massa.liberiamoci di queste schifezze